Gara per l'affidamento della gestione della palestra del Polo Scolastico
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE PRESSO IL POLO SCOLASTICO DI VIA ABA’ DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI FANANO
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 26.05.2022.
Info: Area Tecnica tel. 0536/68803 int. 229 - 233 - 231
Documentazione di gara e modulistica
Prog. | Nome | Formato | Dimensioni | Documento |
---|---|---|---|---|
1 | Bando_palestra_scuola_2022 | 110 KB | Scarica | |
2 | Capitolato_Palestra_Scuole_2022 | 135 KB | Scarica | |
3 | Elaborato_Grafico | 2634 KB | Scarica | |
4 | Regolamento_Comunale_impianti_sportivi | 90 KB | Scarica | |
5 | Tariffe_palestra_scuole_2022 | 9 KB | Scarica | |
6 | MODELLO_DICH_M1_PAL | DOCX | 33 KB | Scarica |
7 | MODELLO_DICH_M2__PAL | DOCX | 31 KB | Scarica |
8 | MODELLO_OFFERTA_ECONOMICA | DOCX | 25 KB | Scarica |
VALUTAZIONE DELLE OFFERTE
La Commissione per la valutazione delle offerte pervenute si riunirà VENERDI' 27 MAGGIO a partire dalle ore 09.00 presso il Municipio di Fanano.