DOMANDE PER IL PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO – ANNO 2022

Image DOMANDE PER IL PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO – ANNO 2022

Anche per l’estate 2022 il Comune di Fanano ha aderito al Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro promosso dalla Regione Emilia Romagna (approvato con Deliberazione di Giunta regionale 598/2022) e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 per sostenere le famiglie residenti attraverso un contributo per l’abbattimento della retta di frequenza ai centri estivi per tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni ed i bambini e ragazzi con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992 di età compresa tra i 3 ed i 17 anni.

Le domande per la formazione della graduatoria possono essere presentate a partire DAL 18 LUGLIO 2022 ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO 31 AGOSTO 2022

Le domande saranno accolto sino a esaurimento delle risorse sulla base di una graduatoria per ISEE

Si pubblicano qui sotto tutti i documenti che andranno debitamente compilati e consegnati all'Ufficio Scuola del Comune tramite:

- invio via e-mail all'indirizzo: scuola@comune.fanano.mo.it

- invio tramite PEC all'indirizzo: comune@cert.comune.fanano.mo.it

- consegna a mano direttamente all'Ufficio Scuola esclusivamente nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09.00 alle 13.00