Modifiche orari scolastici per passaggio del Giro d'Italia Professionisti

Image Modifiche orari scolastici per passaggio del Giro d'Italia Professionisti

Il Giro d'Italia Professionisti edizione 2021, transita nel territorio del Comune il prossimo 11 maggio 2021, durante la tappa "Piacenza - Sestola".
In accordo con l'Istituto Comprensivo di Sestola e con la Soc. Cooerativa DOMUS ASSISTENZA sono state previste modiche negli orari di uscita delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi del Micro Nido.

Il giorno 11 maggio 2021 sono garantiti i servizi scolastici di refezione (mensa) e trasporto senza alcuna variazione d’orario, salvo che per gli alunni che abitano lungo le tratte interessate dalla chiusura totale alla circolazione e le strade che in esse si innestano. Per tali alunni è prevista l’uscita anticipata alle ore 12.00 e viene comunque garantito il servizio di trasporto scolastico per il rientro a domicilio.

Si ricorda che la chiusura totale al traffico è prevista dalle ore 13.30 alle ore 17.30 e coinvolgerà la tratta di Canevare, in particolare:

• il tratto di strada di Via Cima Lotta (servita da trasporto scolastico);
  • Via Roma (non servita da trasporto scolastico);
  • Piazza Vittoria (non servita da trasporto scolastico);
  • Viale Rimembranze (non servito da trasporto scolastico);
  • Via Campo del Lungo (non servito da trasporto scolastico);
  • Via Magnolino (servita da trasporto scolastico);
  • Via Pian Margheridone (servita da trasporto scolastico);
  • Via Canevare (servita da trasporto scolastico);
  • Via Cà Frati (servita da trasporto scolastico).

In allegato la locandina informativa.

Info: Ufficio Scuola tel. 0536/68803 int. 241