Progetto "DIGI e LODE" di HERA S.p.A.

Image Progetto "DIGI e LODE" di HERA S.p.A.

Al via la 5^ edizione del progetto "DIGI e LODE" che premia le scuole del territorio grazie ai comportamenti virtuosi dei cittadini clienti di HERA S.p.A.

COME FUNZIONA

Image COME FUNZIONA

Con il progetto "Digi e Lode" il gruppo Hera contribuisce alla digitalizzazione delle scuole nelle città dei clienti che adottano comportamenti digitali virtuosi.
Il progetto è stato ideato per coinvolgere le scuole primarie e secondarie di 1° grado pubbliche e paritarie e i clienti dei Comuni nei territori di Bologna, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.
Ogni volta che un cliente attiverà un servizio digitale di Hera, alle scuole sarà assegnato un punteggio.
Durante l’anno scolastico 2021-2022, il Gruppo Hera premierà le 5 scuole del territorio che avranno raggiunto il punteggio più alto alla fine del 1°quadrimestre (31 gennaio) e le 5 scuole che avranno raggiunto il punteggio più alto alla fine del 2°quadrimestre (31 maggio)

All’iniziativa sono riservati 25.000€ (2.500€ a scuola) da destinare al finanziamento di progetti per la digitalizzazione delle scuole.

I comportamenti digitali virtuosi che i cittadini possono attivare sono i seguenti:

Info: digielode.gruppohera.it/emilia-romagna/