Image Avviso pubblico - Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi

Avviso pubblico per la realizzazione di un Albo comunale dei soggetti gestori di centri estivi rivolti ai bambini 3-13 anni, in adesione al “Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza ai centri estivi – anno 2021”

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti gestori di attività estive interessati ad aderire al "Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi - anno 2021" rivolto alle famiglie di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 26 giugno 2021.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda compilando l'apposito modulo scaricabile all'interno del box "download" e inviandolo al Comune sede delle attività.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Scuola.

E-mail: scuola@comune.fanano.mo.it

Tel.: 0536 68803 (interno 241)