Iscrizioni Micro Nido e servizi prima infanzia - Anno educativo 2021-2022

Image Iscrizioni Micro Nido e servizi prima infanzia - Anno educativo 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Micro Nido “ L’Isola che c’è “ ed agli altri servizi per la prima infanzia per l'anno educativo 2021-2022.

Sono aperte fino al 10 maggio 2021 le iscrizioni, e le confeme di iscrizione per i bambini già frequentanti, al Micro Nido comunale "L'Isola che c'è" ed agli altri servizi per la prima infanzia per l'anno educativo 2021-2022.

Le domande devono essere presentate utilizzando il modulo unico sotto riportato ed inviate ESCLUSIVAMENTE con una delle seguenti modalità:

• via mail all'indirizzo protocollo@comune.fanano.mo.it;
  • via fax al n. 0536/68954;
  • via PEC all'indirizzo comune@cert.comune.fanano.mo.it
  • depositate IN BUSTA CHIUSA nel contenitore messo a disposizione nei pressi dell'entrata sul retro del Comune, in Via Sabbatini, aperta negli orari di lavoro degli uffici comunali

Tutta la modulistica è scaricabile anche sul portale dedicato ai servizi scolastici E.CIVIS

InfI Info: Tel. 0536/68803 - scuola@comune.fanano.mo.it  segreteria@comune.fanano.mo.it