ULTIMI GIORNI PER L'ISCRIZIONE AI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2021/2022

Image ULTIMI GIORNI PER L'ISCRIZIONE AI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2021/2022

ATTENZIONE!

Domani, 31 agosto 2021, è il termine ultimo per l'iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2021/2022.

Dopo tale termine il portale per le iscrizioni online verrà chiuso.

Di seguito tutte le informazioni necessarie.

Image

Come previsto nell'Avviso pubblico di apertura delle iscrizioni (scaricabile dal box di "download"), i servizi per i quali possono essere presentate le domande sono i seguenti: 

  • trasporto scolastico;
  • refezione scolastica infanzia;
  • refezione scolastica primaria;
  • refezione scolastica secondaria.

A partire da quest'anno, gli interessati dovranno compilare i moduli di domanda online allegando la documentazione in essi specificata e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del soggetto sottoscrittore.

Per iscriversi è necessario collegarsi al portale “eCivis” al seguente indirizzo:

https://fanano.ecivis.it/ECivisWEB/

 
Image

Al fine di agevolare e guidare gli utenti verso l'innovativo procedimento di iscrizioni online, è stato predisposto un “manuale di istruzioni” capace di assistere l’utente passo dopo passo verso l’accesso e la compilazione dei moduli.

Il manuale è scaricabile direttamente dal box di "download" in calce al presente avviso oppure dal portale “eCivis” nella sezione “documenti” collocata sulla sinistra della Home Page, al seguente indirizzo: https://fanano.ecivis.it/ECivisWEB/documenti.jsp

 

Costi dei servizi

Le famiglie degli utenti che accedono ai servizi partecipano alla copertura dei costi dei servizi mediante il pagamento di una quota stabilita annualmente dal Comune di Fanano. All'interno del sito del Comune sono disponibili - a titolo informativo - le tariffe relative all'a.s. 2020/2021

 

Per informazioni:

Ufficio Scuola

Piazza Marconi 1

Tel.: 053668803 – interno 241

e-mail: scuola@comune.fanano.mo.it