SPID, App IO, PagoPA... come districarsi?

Image SPID, App IO, PagoPA... come districarsi?

Partecipa anche tu agli incontri informativi organizzati dalla Regione Emilia Romagna con la Soc. LEPIDA S.p.c.A, nell'ambito del progetto DIGITALE COMUNE. NUOVA SESSIONE PER IL MESE DI DICEMBRE 2021

E' sempre più necessario conoscere cosa siano e come funzionino lo SPID, l'App IO e il sistema PagoPA, importanti strumenti di dialogo con la Pubblica Amministrazione che si stanno diffondendo sempre più velocemente.

La Regione Emilia Romagna insieme alla Soc. LEPIDA S.p.c.A. ha promosso un ciclo di incontri informativi gratuiti per tutti i cittadini della regione.

Il calendario dei corsi di dicembre:

• 07/12/2021 dalle 15,30 alle 17: Cos'è SPID e come di ottiene?
  • 14/12/2021 dalle 15,30 alle 17: Come e cosa si può fare con SPID?
  • 20/12/2021 dalle 15,30 alle 17: IO, l'App dei servizi pubblici. Come funziona e a cosa serve?

Tutte le informazioni sono reperibili cliccando QUI.

Resta aggiornato sulle altre iniziative del progetto consultando la PAGINA dedicata.