CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI 2021

Image CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI 2021

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI
PER BAMBINE/I RAGAZZE/I DA 3 A 13 ANNI

Viene pubblicato l'avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributi a copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambini/e ragazzi/e da 3 a 13 anni.

Il contributo è rivolto alle famiglie, residenti nei Comuni del Distretto del Frignano, di bambini e ragazzi che frequenteranno i centri estivi inseriti negli elenchi dei gestori aderenti al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro. Anno 2021".

Presentazione delle domande a partire dal 14 luglio 2021.

Scadenza presentazione domande: 31 agosto 2021.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda compilando l'apposito modulo e consegnarlo/inviarlo al Comune di residenza.

Nel box di download sono disponibili:

- il modulo di domanda;

- documento informativo relativo ai destinatari, ai requisiti, alle procedure di ammissione, ai controlli e ai gestori che aderiscono al "progetto conciliazione vita-lavoro";

- locandina riassuntiva

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Scuola:

tel.: 0536 68803 - interno 241

email: scuola@comune.fanano.mo.it