VOUCHER SPORT: RIAPERTURA TERMINI

Image VOUCHER SPORT: RIAPERTURA TERMINI

I termini per la presentazione delle domande per accedere alle risorse regionali stanziate per sostenere le famiglie nei costi l'iscrizione dei figli alle attività sportive per l'anno sportivo 2020/2021, sono stati riaperti fino al 15.10.2020.

Il Comune di Fanano ha colto l'opportunità offerta dalla Regione Emilia Romagna per sostenere la pratica sportiva  e contrastare l'aumento della sedentarietà determinato dal periodo di sospensione forzata a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus  COVID-19.

I voucher sono destinati a famiglie con valore ISEE compreso tra i 3.000 e 17.000 euro (28.000 da 4 figli in su) che iscrivano i figli ad un corso/attività/campionato sportivo per l'anno sportivo 2020/2021.

Le domande devono essere presentate entro il 15 SETTEMBRE 2020.

Di seguito sono pubblicati l'AVVISO con le indicazioni e le istruzioni per la presentazione delle domande e il modello da utilizzare.

ATTENZIONE!

Si avvisa che con determinazione del Responsabile dell'Area Affari Generali n. 322 del 27.08.2020, è stata prevista la prossibilità per le famiglie di consegnare la ricevuta del pagamento dell'iscrizione alle attività sportive anche successivamente alla consegna della domanda, ma non oltre il 15.11.2020.

Per maggiori dettagli leggere l'avviso sotto pubblicato.