ATTENZIONE: AVVIO LETTURA CONTATORI ACQUEDOTTO

Image ATTENZIONE: AVVIO LETTURA CONTATORI ACQUEDOTTO

Si avvisano i cittadini che, a partire dal 4 AGOSTO 2020, gli addetti della Ditta SO.SEL s.p.a, incaricata dal Comune di Fanano, si recheranno presso le abitazioni per procedere alla lettura dei contatori per il consumo idrico.

Si chiede la collaborazione di tutti per rendere più agevole il lavoro dei letturisti.

Se la lettura del contatore non è possibile?

In caso di impossibilità ad accedere al contatore, o di assenza di occupanti nell'abitazione, gli incaricati lasceranno una cartolina per l'autolettura.

SULLA CARTOLINA VANNO RIPORTATI TUTTI I DATI RICHIESTI.

Le cartoline devono essere poi recapitate all'Ufficio Tributi del Comune, con le seguenti modalità:

1. comunicazione di tutti i dati riportati sulla cartolina e autolettura all'indirizzo mail autoletture@comune.fanano.mo.it
  2. invio della scansione o della foto della cartolina compilata all'indirizzo mail autoletture@comune.fanano.mo.it
  3. deposito della cartolina nell'apposito contenitore collocato nei pressi dell'entrata sul retro del Municipio, con accesso da Via Sabbatini
  4. consegna della cartolina all'ufficio, previo appuntamento da fissarsi al n. 0536/68803 int. 229

Info: Ufficio Tributi - tel. 0536/68803 int. 229 tributi@comune.fanano.mo.it