Coronavirus: ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Image Coronavirus: ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Si ricorda che gli uffici comunali continuano a ricevere il pubblico ESCLUSIVAMENTE su appuntamento da fissare tramite telefono ed e mail. In allegato a questa news trovi l'elenco dei recapiti di tutti gli uffici da consultare e/o scaricare.

Per entrare negli uffici sarà obbligatorio indossare la mascherina e disinfettarsi le mani utilizzando il gel posto all'ingresso.

Non è consentito l'accesso a utenti con sintomi da infezione respiratoria o temperatura corporea superiore a 37.5°; l'amministrazione si riserva la possibilità di procedere a verificare la temperatura corporea degli utenti, come previsto dalla vigente normativa.

L'erogazione della prestazione richiesta agli uffici dall'utente avverrà, ogni volta che è possibile, tramite modalità telefonica o telematica.

Di seguito tutti i contatti degli uffici.