ALLERTA METEO ROSSA PER VENERDI' 2 OTTOBRE 2020

Image ALLERTA METEO ROSSA PER VENERDI' 2 OTTOBRE 2020

L'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile ha diramato un'allerta meteo valida dalla mezzanotte del 02.10.2020 di fino alla mezzanotte del 03.10.2020

Allerta ROSSA per vento per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN;
Allerta ARANCIONE per frane e piene dei corsi minori per le province di PC, PR; per temporali per le province di PC, PR; per vento per le province di PC, PR, RE, MO, RA, FC, RN;
Allerta GIALLA per piene dei fiumi per le province di PC, PR; per frane e piene dei corsi minori per le province di PR, RE, MO, BO, RA; per temporali per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA; per vento per le province di PC, PR, BO, RA, FC, RN; per mareggiate per la provincia di FE.

Nella giornata di domani venerdì 2 ottobre si prevede un'intensificazione della ventilazione con associate precipitazioni di tipo temporalesco e persistenti lungo i rilievi centro-occidentali e sulla pianura occidentale.
I venti provenienti da sud s'intensificheranno lungo le zone montane appenniniche con venti di ricaduta sulle zone pedemontane del settore occidentale e sulle zone pedemontane e di pianura della Romagna.

PER EMERGENZE CONTATTARE IL COMUNE DI FANANO AL NUMERO

Info: Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile