ALLERTA METEO

Image ALLERTA METEO

La Regione Emilia Romagna ha emesso una ALLERTA METEO
Valida dalle 12:00 del 13 novembre 2019 fino alle 00:00 del 15 novembre 2019

Allerta ARANCIONE per vento per le province di PC, PR, RE, MO, BO; allerta GIALLA per piene dei fiumi per le province di PC, PR, RE, MO; per frane e piene dei corsi minori per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA; per vento per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN; per mareggiate per le province di FE, RA, FC, RN.

Ad iniziare dalla tarda serata di giovedì 14 novembre si prevedono intense precipitazioni sugli appennini del settore centro-occidentale. Le precipitazioni sono previste persistenti e assumeranno carattere di rovescio o temporale. Ad iniziare dalla tarda serata è prevista anche un'intensificazione del vento da sud-ovest sui settori appenninici (circa 62-74 km/h) con punte anche d'intensità superiore sui crinali centro-occidentali.