Da Oggi la Mensa si Paga OnLine!

Image Da Oggi la Mensa si Paga OnLine!

Una grande novità!!
Da oggi può essere effettuato il pagamento con carta di credito per il servizio di Refezione delle scuole Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado.

Ecco il procedimento: accedere con le proprie credenziali  (utente  e password ) selezionare il servizio interessato (ossia la scuola frequentata dal figlio/a ) ed "ESEGUI RICARICA ".

Le carte di credito accettate sono VISA e MASTERCARD , comprese le prepagate.
E' importante che esse siano abilitate ad effettuare pagamenti on - line e che abbiano attivato un protocollo di sicurezza anti- frode "3D Secure " ( " Verified by VISA " o MasterCard SecureCode " ) con l'impostazione di una password personalizzata.

Per maggiori informazioni potete contattare la banca che ha rilasciato la carta di credito.

Per Informazioni sul servizio Refezione rivolgersi all'ufficio Scuola del Comune di Fanano, Deanna.