GIOVAZOOM - Il portale di aggregazione dei giovani in Emilia Romagna

Image GIOVAZOOM - Il portale di aggregazione dei giovani in Emilia Romagna

On line il nuovo portale GIOVAZOOM, promosso dall'Assessorato alle Politiche giovanili dell'Emilia Romagna, luogo di incontro digitale per i giovani emiliano-romagnoli, con informazioni, guide, servizi dedicati.

GIOVAZOOM è il punto di riferimento per le giovani generazioni della Regione, dove, si possono trovare informazioni sulle opportunità offerte dalla Regione, e non solo, nel campo della formazione, del lavoro, della mobilità all’estero, della promozione della creatività, dell’assistenza sanitaria, dell’acquisto di una casa e molto altro. In un solo sito, finalmente, i giovani potranno trovare tutto questo con un linguaggio e una forma più immediati e semplici; potranno interagire e personalizzare questo strumento;  una sorta di piazza comune dove incontrarsi, scambiarsi idee, ottenere risposte.