Giro Smart... fotografa il Giro!

Image Giro Smart... fotografa il Giro!

Social… izziamo il passaggio del Giro

Image

A ridosso dell’arrivo a Sestola della 10^ Tappa del Giro d'Italia, all’interno della pagina Facebook Modena e il Giro è stato lanciato “Giro Smart”, una raccolta di scatti che ritraggano il passaggio del Giro.

 

Con il Giro Smart tutti possono diventare reporter… e raccontare attraverso una foto il passaggio del Giro, prestando particolare attenzione al paesaggio o a un aneddoto, a un luogo, a un momento particolare.

 

Ogni cittadino potrà partecipare mandando entro il 21 maggio 2016 all’indirizzo contest@modenaeilgiro.it un massimo di tre fotografie che ritraggano il passaggio del Giro (la carovana, le squadre, gli atleti, le grandi firme giornalistiche al seguito) e il territorio (campagne, monumenti, centri storici, paesaggi, luoghi particolari). Oltre alle foto occorrerà indicare anche:

  • nome e cognome
  • numero di telefono

Le foto più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook Modena e il Giro.

 

Una commissione composta da tre fotografi professionisti sceglierà infine tra tutte le foto le tre più rappresentative,  che riceveranno un riconoscimento dagli organizzatori; inoltre uno dei vincitori avrà la possibilità di assistere al grande arrivo del Giro d’Italia a Torino domenica 29 maggio 2016, in una zona riservata.

 

Info: Comune di Modena - Servizio Sport tel. 059/2032715