Mercato settimanale - Scadenza concessioni

Image Mercato settimanale - Scadenza concessioni

Applicazione dell'Intesa e dei relativi documenti attuativi per la riassegnazione dei posteggi in scadenza nel Comune di Fanano

ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Il Comune di Fanano darà attuazione a quanto previsto dall'Intesa Conferenza 05.07.2012, secondo le modalità attuative deliberate dalla RER con del. G.R. n. 1552 del 26.09.2016 per il MERCATO SETTIMANALE DELLA DOMENICA.

La scadenza delle autorizzazioni/concessioni di posteggio è pubblicata di seguito.

L'effettuazione delle selezioni avverrà a partire dal 1 febbraio 2017 successivamente allo spirare del termine per la presentazione delle domande previste dalla sopracitata deliberazione regionale.

La presente costituisce modalità di pubblicizzazione ai sensi del punto 9 dell'Intesa, come richiamato dal punto 3 della deliberazione regionale.

Info e norme: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/commercio/temi/commercio-su-aree-pubbliche-ambulanti-1