Piano Urbanistico Attuativo (PUA) Cimoncino

Image Piano Urbanistico Attuativo (PUA) Cimoncino

Si avvisa che il Piano Urbanistico Attuativo (PUA): Piano particolareggiato di iniziativa privata "Cimoncino - scheda S8 del PRG" è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio on-line, sul sito istituzionale del Comune di Fanano (16.06.2014). Copia cartacea è invece depositata presso lo Sportello Unico per l'Edilizia - Servizio Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente - Piazza Marconi n. 1 - 1° Piano, e può essere visionata liberamente negli orari di ricevimento al pubblico. Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e quindi entro il 17.08.2014, chiunque può formulare osservazioni, che dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Fanano e presentate allo Sportello Unico per l'Edilizia - Servizio Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente. Le osservazioni possono essere inviate anche all'indirizzo di posta certificata del Comune di Fanano: comune@cert.comune.fanano.mo.it allegando scansione fronte retro di documento di identità in corso di validità.

LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PUA E' VISIONABILE ANCHE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE