In vacanza con un po' di informatica

Image In vacanza con un po' di informatica

Corsi tematici, proposti in formula week end sulle opportunità di Internet e sulla fotografia digitale ed il fotoritocco

E bay, Kijiji, Facebook e i social network, il fotoritocco con Picasa, Lightroom... sveliamone i misteri approfittando delle vacanze.

Sono in partenza i corsi curati dall'Associazione CIVIBOX di Modena che si terranno presso i locali della Biblioteca "A. Sorbelli" in Via Abà n. 253, nel Polo scolastico di Fanano.

Una mattina di lezione iin laboratorio informatico per saperne di più della tecnologia che tutti usano:

Calendario:

* 7 agosto - EBAY e KIJIJI - Creazione, configurazione, e gestione di un account ebay, Imparare a vendere ed acquistare in sicurezza. La sezione annunci di Ebay.

* 12 agosto - FACEBOOK e SOCIAL NETWORK - Creazione, configurazione e gestione del profilo personale. I post, le foto, i commenti. La privacy. Tutto quello che serve conoscere per avvicinarsi ai social network.

* 11 agosto e 13 agosto - FOTOGRAFIA E FOTORITOCCO - passeggiando in appennino: avvicinamento alla fotografia e ritocco fotografico.

Info ed iscrizioni: Biblioteca comunale "A.Sorbelli" tel. 0536/66044 dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 18.30, martedì e giovedì anche dalle 9,30 alle 12,30.