Centri Estivi 2018 - progetto Conciliazione

Image Centri Estivi 2018 - progetto Conciliazione

Avviso di selezione soggetti gestori privati di centri estivi per la realizzazione del Progetto Conciliazione vita-lavoro, promosso dalla Regione Emilia Romagna.

Il Comune di Fanano, per l'estate 2018, ha aderito al Progetto Conciliazione vita-lavoro, promosso dalla Regione Emilia Romagna, con il quale si intende sostenere l’accesso di bambini e ragazzi in età compresa tra i 3 e i 13 anni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, a centri estivi attivati nel territorio attraverso un contributo sulle rette di frequenza alle famiglie.
Pertanto è stata attivata una procedura ad evidenza pubblica per la costituzione di un elenco di soggetti gestori privati, interessati ad aderire, che intendono attivare servizi estivi, destinati a bambini e ragazzi nati dal 2005 al 2015, in possesso dei requisiti e delle caratteristiche richieste dagli atti emanati dagli organi regionali.

In questa pagina è disponibile l'Avviso Pubblico, predisposto dal Comune di Fanano, contenente i requisiti necessari, le modalità e i termini per richiedere l'adesione al Progetto Regionale Conciliazione vita-lavoro, il modulo  per la presentazione della richiesta e la documentazione illustrativa del progetto.