AVVISO PUBBLICO: ISCRIZIONE AI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2023/2024

Image AVVISO PUBBLICO:  ISCRIZIONE AI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2023/2024

Dal 2 maggio al 30 giugno 2023 sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di refezione scolastica (mensa) e di trasporto scolastico

E' possibile iscriversi ai seguenti servizi:

1. Trasporto scolastico

2. Mensa scolastica (scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado)

ATTENZIONE: le iscrizioni non si rinnovano automaticamente! Per usufruire dei servizi scolastici di ristorazione (mensa) e trasporto (scuolabus) è obbligatoria l'iscrizione online ogni anno.

Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione sono disponibili nel box dowload nel file "Avviso pubblico iscrizione servizi scolastici 2023-2024"

SI INVITANO I GENITORI A SCARICARE IL FILE DAL BOX DOWNLOAD E A LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE:

• ALLE MODALITA' DI ISCRIZIONE
  • ALLE CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
  • ALLE MODALITA' E TERMINI DI PAGAMENTO

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Scuola ai seguenti recapiti:

• telefono: 0536/68803 - interno 220 o 237 - negli orari di apertura al pubblico
  • email: scuola@comune.fanano.mo.it