Image Avviso pubblico per il sostegno alle imprese nel Comune di Fanano - PROROGA SCADENZA

Il termine per la presentazione delle domande di contributo è stato posticipato al 29 settembre 2023

Con Decreto n. 933 del 23.08.2023 del Ministero della Cultura, il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo sull’Avviso pubblico per sostenere le iniziative delle imprese realizzate nei 294  comuni cui sono state assegnate le risorse del cosiddetto “Bando Borghi”, finanziato dall’Unione Europea PNRR-NextGenerationEU, fra cui il Comune di Fanano, è stato posticipato al 29 settembre 2023.

L’Avviso è destinato al sostegno di micro, piccole e medie imprese interessate a promuovere in modo innovativo la rigenerazione dei Comuni con l’offerta di servizi e la sostenibilità ambientale.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12,00 del 08.06.2023 fino alle ore 18,00 del 29.09.2023.

A questa pagina è possibile scaricare Avviso ed allegati.