Image Avviso pubblico per il sostegno alle imprese nei Comune di Fanano - INCONTRO PUBBLICO INFORMATIVO

Il prossimo 27 giugno l'evento informativo sull’Avviso pubblico per sostenere le iniziative delle imprese realizzate nei 294 comuni cui sono state assegnate le risorse del cosiddetto “Bando Borghi”, finanziato dall’Unione Europea PNRR-NextGenerationEU, fra cui il Comune di Fanano.

Martedì 27 giugno 2023, alle 20,00 presso la sala conferenze dell'Hotel Firenze, in Via Roma 29, si terrà un evento informativo organizzato da LAPAM Confartigianato Imprese di Modena-Reggio Emilia per approfondire il contenuto dell’Avviso pubblico per sostenere le iniziative delle imprese realizzate nei 294  comuni cui sono state assegnate le risorse del cosiddetto “Bando Borghi”, finanziato dall’Unione Europea PNRR-NextGenerationEU, fra cui il Comune di Fanano, recentemente pubblicato.

L’Avviso è destinato al sostegno di micro, piccole e medie imprese interessate a promuovere in modo innovativo la rigenerazione dei Comuni con l’offerta di servizi e la sostenibilità ambientale.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12,00 del 08.06.2023 fino alle ore 18,00 del 11.09.2023.

A questa pagina è possibile scaricare Avviso ed allegati.