Graduatorie provvisorie per l'assegnazione del posteggi nel mercato settimanale

Image Graduatorie provvisorie per l'assegnazione del posteggi nel mercato settimanale

Applicazione dell'Intesa e dei relativi documenti attuativi per la riassegnazione dei posteggi in scadenza nel Comune di Fanano.

Si pubblicano di seguito le graduatorie provvisorie elaborate a seguito dell'istruttoria delle domande pervenute entro i termini finalizzate alla assegnazione dei posteggi nel mercato settimanale della domenica, approvate con determinazione n. 119 del 12.05.2017.

Le graduatorie provvisorie sono state già pubblicate all'Albo Pretorio on line, dove resteranno fino al 15.06.2017, data entro la quale potranno essere presentate eventuali osservazioni in merito, alle quali verrà data risposta entro il 30.06.2017.

Info: Ufficio Attività Produttive - tel. 0536/68803 int. 222