Bando per ricerca di personale

Selezione di n. 73 unità di personale per lo svolgimento di lavori occasionali di tipo accessorio retribuiti tramite “Buoni lavoro”.

Il Servizio Sociale Associato delll'Unione dei Comuni del Frignano ha indetto una selezione per il reperimento di n. 73 unità di personale, con attribuzione di "buoni lavoro", da assegnare ai Comuni membri dell'Unione come segue: 
Comune di Pavullo nel Frignano n 20
Comune di Serramazzoni n. 10
Comune di Lama Mocogno n. 9
Comune di Polinago n. 2
Comune di Sestola n. 9
Comune di Fanano n. 10
Comune di Montecreto n. 2
Comune di Fiumalbo n. 4
Comune di Pievepelago n. 5
Comune di Riolunato n. 2
Il personale sarà adibito a piccoli lavori di giardinaggio, nonché di manutenzione di edifici comunali e di assistenza e supporto all’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali o di lavori di emergenza, come quelli dovuti a calamità o eventi naturali improvvisi.
 
I servizi saranno avviati indicativamente dal mese di settembre 2014 e svolti nel corso degli anni 2014 e 2015. 
 
La domanda di ammissione alla selezione va presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 12 settembre 2014, ed indirizzata all'Unione dei Comuni del Frignano - Servizio Sociale Associato - Via Giardini n. 15 - 41026 Pavullo nel Frignano, secondo una delle seguenti modalità: 
 
- direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni del Frignano, Via Giardini, 15 - 41026 Pavullo nel Frignano (MO); farà fede il timbor a data apposto a cura dell'U.O. Protocollo Informatico dell'Unione;
- inviate a mezzo posta con raccomandata A.R. all'Unione dei Comuni del Frignano - Via Giardini, 15 - 41026 Pavullo nel Frignano (MO); farà fede la data di spedizione comprovata dal timbro, dall'oraro e dalla data dell'Ufficio Postale accettante;
- inviate tramite fax al n. 9536/23455 unitamente a copia fotostatica di documento di identità non autenticato; farà fede la data e l'ora risultante dal fax dell'Unione dei Comuni del Frignano;
- tramite P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) alla casella: pec@cert.unionefrignano.mo.it dall'utente in possesso di casella di posta elettronica certificata, secondo le modalità previste dall'art. 65 del D. Lgs. 07.03.2005, n. 82 "Codice dell'Amministrazione Digitale"
- presentate direttamente presso lo Sportello Sociale o l'Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza.