On line il nuovo portale turistico della Provincia di Modena

Image On line il nuovo portale turistico della Provincia di Modena

Informazioni sulle attività storiche, artistiche e culturali, gli eventi, i prodotti tipici e l'ospitalità della Provincia di Modena

E' on line il nuovo portale del turismo della Provincia di Modena. Accessibile all'indirizzo www.portaleturismo.provincia.modena.it e si compone di 270 schede di approfondimento sulle attrattività culturali, 40 relative ai luoghi di interesse ambientali, una trentina dedicata ai prodotti tipici del territorio e circa 40 per mettere in luce gli eventi e le manifestazioni ricorrenti nel territorio modenese. E ancora: itinerari tematici, ciclistici ed escursionistici, ma anche quelli enogastronomici, storici, culturali e naturalistici. Per ogni Comune della Provincia informazioni su come arrivare, dove dormire, cosa mangiare e cosa fare, con approfondimenti e link ad altri siti e risorse on line.