Image AVVISO PUBBLICO: ISCRIZIONE AI SERVIZI DI MENSA, TRASPORTO SCOLASTICO E PRE-SCUOLA PER L’A.S. 2024/2025

Dal 25 marzo al 30 giugno 2024 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di refezione scolastica (mensa), trasporto scolastico e pre-scuola

E' possibile iscriversi ai seguenti servizi:

1. Trasporto scolastico

2. Mensa scolastica (scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado)

3. Pre-scuola (dalle 07.40)

ATTENZIONE: le iscrizioni non si rinnovano automaticamente!

Per usufruire dei servizi scolastici di ristorazione (mensa), trasporto (scuolabus) e pre-scuola è obbligatorio procedere con l'iscrizione online ogni anno.

Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione sono disponibili nel box dowload nel file "Avviso pubblico iscrizione servizi scolastici 2024-2025"

SI INVITANO I GENITORI A SCARICARE IL FILE DAL BOX DOWNLOAD E A LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE:

• ALLE MODALITA' DI ISCRIZIONE
  • ALLE CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
  • ALLE MODALITA' E TERMINI DI PAGAMENTO

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Scuola ai seguenti recapiti: